Antonio La Pignola

Biografia

Manager Vincenzo Manna
Telefono 324 7768208 – 328 0481340
Sitoweb antoniolapignola.com/index.html

La VM-MUSIC scopre Antonio La Pignola come cantante nel 2018. Antonio è un grande fan di Sandro con una passione per il canto, che risale, sin dalla tenera età di 3 anni. Antonio chiese a suo nonno, che era anche il produttore dell’artista Sandro, di poter realizzare un duetto con Sandro, che acconsente coinvolse l’autore Gennaro Scuotto al quale viene chiesto di scrivere 2 brani inediti. L’autore accetta di partecipare a questo piccolo progetto e scrive “Voglio Canta’” e “Caro Papà”. Così Antonio registra per la prima volta a soli 8 anni.

Al bambino piacere molto il mondo della musica e visto l’interesse del pubblico, sempre con G. Scuotto e F. Lo Piano si completa il disco con altri 6 brani. Tra questi viene fuori il brano “Si Tu Mammà” e ci sarà anche il primo duetto con Sandro “Damme Tu Na Mano”. Nel frattempo si continua con altri brani che sono in preparazione aspettando che Antonio cresca, che oggi ha solo 9 anni.

Si prosegue nel cammino artistico di Antonio con il nuovo brano “Te Vulesse vedeè” scritto dall’ Autore Tony Ferreri e arrangiato Da Nino Danisi. Duetta anche in un brano dal titolo “Si Nun Ce Stai” Tu con la sorellina Gioia scritta e arrangiata da Franco Lo Piano Attualmente il bambino prende lezioni di canto e musica dal maestro Bruno Illiano.

Musica

Esplora