Fabrizio Ferri

Biografia

Manager Gennaro
Telefono 338 4030352

Fabrizio Ferri nato il 19 Ottobre a Napoli.

Già dalla tenera età di 9 anni si esibiva con le canzoni di Mauro Nardi, il suo primo lavoro discografico “Figlie e napule”, dove faceva parte dell’album il brano “l’amica di mamma”. Il secondo lavoro discografico, dal titolo “Nei cuori delle donne” includeva il brano “Ragazza provocante” arrangiati dal M° Albero Costa;

Dopo un’assenza forzata per il servizio militare, al ritorno pubblica il disco “L’amore in corso” dove erano inclusi i brani “E guagliun e stu rion” e “Tu pe me si assai importante”. Dopo due anni un’altra pubblicazione “Menù di note” che ha riscontrato un grande successo ed erano inclusi, in questo album, i brani “Io voglio a te”, “Damm a te”, “Na vita sbagliata”, “Nun saccio vivere” e “Che teniv e bell do cazon”.

Dopo è stato un susseguirsi di pubblicazioni discografiche come: “10 100 1000” che includevano i brani “Così e l’amore”, “che succer”. Altra pubblicazione dal titolo “Senza regole” con dentro 10 successi e per citarne qualcuno “Crisi di cuore”, “Vulesse vivere”, “Nu successo e femmene”, “Magia d’amore”, “Simona”.

“Un Passo Avanti” è un’altro lavoro discografico dove tutti brani sono stati curati e arrangiati dal maestro Leo Ferrucci.

Nel seguito della mia carriera ebbi l’onore di conoscere Alfonsino Abbate e fare dei quadretti televisivi (mini sceneggiate di tanti brani classici) li mi vide il grande maestro Mario Merola che mi invitò a piazzetta Merola per cantare il brano inverno d’ammore e da all’ora sono passati 13 anni che faccio teatro

Musica

Esplora