Sasà Giordano

Biografia

Manager Angelo Giordano
Telefono 392 6804355

Salvatore Giordano in arte Sasà Giordano nasce a Torre Annunziata il 2 Febbraio.

Sasà da subito ha il primo contatto con la musica, mentre i suoi coetanei si dedicano ai giochi dell’infanzia, e in breve impara a cantare ad un buon livello.

La sua carriera inizia a Luglio del 2012, di lì a poco viene pubblicato il suo primo lavoro discografico, un lavoro che contribuisce a far disegnare la vera fisionomia dell’artista.

I buoni risultati di ascolto, accompagnati dall’entusiasmo dei fan sempre più numerosi, portano Sasà a realizzare il suo sogno quello di cantare. Dopo qualche anno, incontra Gino Coppola e insieme decidono di collaborare in un brano intitolato “Nu sfizio e na sera” da lì il suo cammino artistico continua con altre tracce e una traccia incisa insieme a Pino Giordano Intitolata “Si ta spuse”. Sasà dopo qualche anno ha la fortuna di collaborare con la Cc record di Sergio Donati e Consuelo Cremato, da lì decide di cambiare il suo genere musicale, spostandosi su un sound più Pop/Reggaeton/Urban, dopo “Sotto a casa toja” , “Ammore” (in collaborazione con un rapper tedesco Bobby Gee) decide di realizzare un nuovo Featuring con Pino Franzese “Sabato à sera” con la produzione musicale di Massimo D’Ambra.

Sasá procede per la sua strada con il suo nuovo genere, conoscendo sempre di più nuove persone nel mondo della musica, inizia a collaborare con grandi autori e musicisti, nel 2020 decide di farsi scrivere una nuova traccia da Rolando Riera intitolata “Influencer “con la produzione musicale di Amedeo Perrotta (Ames), su questa realizza un gran video musicale in collaborazione con gli influencer Anna Signore e Sossio Aruta. Sasá con Ames e Rolando stringe una forte amicizia e fanno uscire altre traccie una dietro l’altra come “L’ammore é accussi”, “Ess nun ó sape”, “Guagliuncé” e subito dopo decide di collaborare con Luca Sepe e i suoi influencer con la Hit Estiva “Amó”.

Info & Booking: Angelo Giordano
Tel: +39 3926804355

Musica

Esplora