Teodoro

Biografia

Manager Pasquale Pescatore
Telefono 368 329 4139

Teodoro De Lucia in arte Teodoro nasce a Napoli il 7 ottobre del 1986. Sin da piccolo il suo più grande desiderio era di iniziare il suo percorso artistico e calcare grandi palchi per esibirsi. Purtroppo la famiglia non aveva grandi possibilità economiche, ma Teodoro con una grande voglia di seguire il proprio sogno e le proprie ambizioni, nel 2015 si autoproduce e inizia a preparare dei brani cover, del grande artista Finizio, dimostrando in questo modo agli altri e sé stesso, di avere un dono particolare e farsi finalmente conoscere dal grande pubblico.

Seguono delle serate live insieme ad altri cantanti, facendosi notare sempre di più, ed essere apprezzato per le sue doti canore.

Il suo primo lavoro discografico dal titolo “Mo songo io” viene pubblicato nel 2017. Seguono altri singoli dell’artista come “Pe te nun saccie cchiù murì” del 2020, segue il brano “Dimmell Si”, nel 2022 pubblica un duetto con Raffaella Montuoro dal titolo “Nun ce Appiccicamme” per arrivare all’ultimo singolo dal titolo “Si me voglio annammurà” che riscuote molto interesse già dai primi giorni di pubblicazione.

Sono in programma altre emozioni che l’artista sta preparando per il proprio pubblico che lo segue e lo apprezza sia come cantante che come uomo.

Musica

Esplora